Uiltrasporti

TRASPORTO AEREO - PILOTI



Progetto Sanità Uiltrasporti: Accordo tra Uiltrasporti e la Fondazione Health Care & Research Onlus

L’accordo siglato da Uil Trasporti con la Fondazione Health Care & Research Onlus, nasce dalla volontà della prima di permettere ai propri iscritti, l’accesso a prestazioni sanitarie erogate da personale altamente qualificato, in tempi rapidi e a tariffe contenute.
Per soddisfare questa esigenza, la Fondazione ha organizzato appositamente per la Uil Trasporti, un Dipartimento Sanitario che vanta tra i suoi componenti, molti specialisti di spicco del panorama romano e nazionale. Tra questi figurano: il Prof. Francesco Falez - ortopedia; il Prof. Franco Fraioli - endocrinologia; il Dott. Alessandro Boccanelli - cardiologia; il Dott. Lucio Fortunato - chirurgia senologica; il Dott. Giacomo Valducci - ostetricia e ginecologia; il Prof. Fabrizio Stocchi - neurologia; il Dott. Roberto Scioli - cardiologia e molti altri).


Gli iscritti alla Uil Trasporti che fossero interessati a cogliere questa opportunità potranno contattare  la Dott.ssa Roberta Rossi: tel. 06.86267211- cell. 335.1079388, (di Uiltrasporti), oppure direttamente  la Health Care & Research Onlus al numero verde 800.585124 per ricevere adeguato supporto alle proprie specifiche esigenze di prestazioni sanitarie.


Il compito del Dipartimento Sanitario è invece quello di mettere in contatto gli iscritti che ne faranno richiesta con un medico internista , al fine essere avviati alla soluzione del problema. Il Medico internista potrà fornire consigli telefonici ma, se ciò non fosse sufficiente, potrà dare un appuntamento per una visita generale.

Per maggiori informazioni scaricate la convezione allegata in fondo l'articolo.

health banner

Allegati:
UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
C.F. 80403560586
e-mail: webmaster@uiltrasporti.it