Uiltrasporti

TRASPORTO AEREO - PERSONALE ENAV



Progetto Sanità Uiltrasporti: Accordo tra Uiltrasporti e la fondazione Health Care & Research Onlus

L’accordo siglato da Uil Trasporti con la Fondazione Health Care & Research Onlus, nasce dalla volontà della prima di permettere ai propri iscritti, l’accesso a prestazioni sanitarie erogate da personale altamente qualificato, in tempi rapidi e a tariffe contenute.
Per soddisfare questa esigenza, la Fondazione ha organizzato appositamente per la Uil Trasporti, un Dipartimento Sanitario che vanta tra i suoi componenti, molti specialisti di spicco del panorama romano e nazionale. Tra questi figurano: il Prof. Francesco Falez - ortopedia; il Prof. Franco Fraioli - endocrinologia; il Dott. Alessandro Boccanelli - cardiologia; il Dott. Lucio Fortunato - chirurgia senologica; il Dott. Giacomo Valducci - ostetricia e ginecologia; il Prof. Fabrizio Stocchi - neurologia; il Dott. Roberto Scioli - cardiologia e molti altri).


Gli iscritti alla Uil Trasporti che fossero interessati a cogliere questa opportunità potranno contattare direttamente la Dott.ssa Roberta Rossi: tel. 06.86267211- cell. 335.1079388, (di Uil Trasporti), per ricevere adeguato supporto alle proprie specifiche esigenze di prestazioni sanitarie.
Il compito del Dipartimento Sanitario è invece quello di mettere in contatto gli iscritti che ne faranno richiesta con un medico internista , al fine essere avviati alla soluzione del problema. Il Medico internista potrà fornire consigli telefonici ma, se ciò non fosse sufficiente, potrà dare un appuntamento per una visita generale.

Allegati:
UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
C.F. 80403560586
e-mail: webmaster@uiltrasporti.it