Uiltrasporti

TRASPORTO AEREO - PILOTI



CONVENZIONE NOLEGGIO A LUNGO TERMINE LEASYS

A partire da quest'anno è attiva la convenzione con Leasys, principale player del mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi automotive in Italia.
 
Leasys, con sedi a Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino, Padova e Napoli, è nata nel settembre 2001 ed è una società interamente controllata da FCA Bank, joint venture paritetica tra FCA Italy S.p.A (Fiat Chrysler Automobiles) e Crédit Agricole Consumer Finance.


 
Grazie alla convenzione UIL – Leasys, gli associati avranno la possibilità di fruire dei servizi di noleggio a lungo termine a condizioni realmente vantaggiose.
Con la formula del noleggio a lungo termine l’associato UIL sceglie la tipologia, il numero e l’allestimento dei veicoli che desidera noleggiare, commissionandone l’acquisto a Leasys e indicando gli specifici servizi di cui necessita.
A fronte di un canone mensile fisso, potrà avere il piacere di guidare l’auto libero da tutte le preoccupazioni legate ad oneri gestionali, amministrativi e di manutenzione tradizionalmente generati dalla proprietà.
 
Per consultare le offerte: scarica il documento allegato in fondo la pagina

 

leasy

www.leasys.com
Scarica Leasys App
da App Store e Google Play

Allegati:
UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
C.F. 80403560586
e-mail: webmaster@uiltrasporti.it