Uiltrasporti

TRASPORTO AEREO - PERSONALE ENAV



STIPULA CONVENZIONE UIL TRASPORTI CON BANCA MEDIOLANUM

Banca Mediolanum ha il piacere di riservare ai dipendenti e associati della UIL TRASPORTI:

  • Conto Mediolanum Freedom One: canone gratuito per il primo anno solare di sottoscrizione e tutti gli anni successivi con l’accredito dello stipendio; gratuite tutte le principali operazioni compresi assegni, prelievi bancomat presso qualsiasi ATM in Europa, bonifici, internet banking e Carta di Credito Freedom Card Advanced (gratuita per il primo anno).

  • Conto Mediolanum Freedom Più, ad alta remunerazione con gratuità canone per il primo anno solare di sottoscrizione e per i successivi con giacenza media superiore a 15.000 euro; Carta di Credito Freedom Card Advanced (gratuita per il primo anno);

  • Mutuo Mediolanum Freedom: accesso alle agevolazioni previste strutturalmente per i Clienti PrimaFila Oro (per conoscere gli spread effettivi, si prega di prendere visione del Foglio Informativo Mutuo Freedom in vigore al momento della richiesta di mutuo, disponibile sul sito di Banca Mediolanum nella sezione Trasparenza; LTV massimo 60%);

  • Polizza casa 4Protection Home, con uno sconto del 25% sul premio di sottoscrizione e la possibilità, per i Clienti correntisti, di mensilizzare il premio annuo senza oneri di frazionamento.

  •  

    In allegato sono riportate tutte le condizioni di dettaglio della convenzione.

    Il referente di Banca Mediolanum sarà il Sig. Ugo Montecchi(Tel./Uff.069362550  - cell. 3200472879–Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    La convenzione ha durata tre mesi a partire dalla data riportata in calce alla presente fatte salve ulteriori proroghe e/o rinnovi comunicate dalla Banca di concerto, per quanto attiene le componenti assicurative di cui all’ultimo punto elenco, da Mediolanum Assicurazioni S.p.A.

    Cogliamo l’occasione per porgervi i più cordiali saluti,

     

    Banca Mediolanum S.p.A.

    Un Vice Presidente

    Giovanni Pirovano

    UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
    C.F. 80403560586
    e-mail: webmaster@uiltrasporti.it