TI ASCOLTO: UN PROGETTO DI UILTRASPORTI TRASPORTO AEREO
Il progetto Uiltrasporti “Ti ascolto” nasce con l’intento di essere vicini al lavoratore non solo per le problematiche contrattuali e lavorative, ma anche per quelle inerenti al benessere psicologico.
A questo scopo, dedicato a tutti gli iscritti del Trasporto Aereo Uiltrasporti, abbiamo attivato un servizio specialistico di supporto, in grado di offrire anche strumenti idonei a perseguire un migliore equilibrio personale tra vita privata e vita lavorativa.
Il protocollo di intervento con la psicoterapeuta Flavia Adalgisa Distefano prevede la realizzazione di uno “spazio di ascolto”, organizzato con n. 2 colloqui individuali gratuiti.
Le prime date in cui sarà possibile riservare un colloquio psicoterapico individuale sono mercoledì 29 novembre e mercoledì 13 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso l’Aeroporto di Fiumicino - Torre 1, piano 5°, stanza n. 511.
Per informazioni e prenotazioni, si prega di inviare una e-mail a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Ti aspettiamo
TI ASCOLTO
Orario: Mercoledì pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00
Dove: Fiumicino aereporto Torre 1, V° Piano, stanza 511
Per informazioni e prenotazioni This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.