Uiltrasporti

TRASPORTO AEREO - PILOTI



PILOTI GRUPPO ALITALIA: RICOSTRUIAMO PER CRESCERE INSIEME

   

 

 

PILOTI GRUPPO ALITALIA:

RICOSTRUIAMO PER CRESCERE INSIEME

 

La nuova Alitalia si avvicina rapidamente al compimento del suo secondo anno di vita.

 

L’impegno e la forte volontà dei Piloti della Uiltrasporti  ne hanno favorito la rinascita, successiva al fallimento della vecchia Società, e ne hanno sostenuto quotidianamente il cammino nell’interesse  degli oltre 1600 Piloti che oggi sono in forza alla Compagnia, e dei colleghi ancora in Cigs per i quali la migliore garanzia di tutela è costituita dallo sviluppo e dalla crescita della nuova Alitalia.

 

Ci apprestiamo ad entrare rapidamente in una NUOVA FASE della vita della nostra Azienda.

Si avvicina  il momento nel quale, approfittando dei migliori scenari economici e di mercato che si prospettano all’orizzonte,  la Società dovrà compiere scelte decisive per il proprio futuro che dovranno necessariamente coinvolgere ed ottenere il supporto dei PILOTI.

 

LA UILTRASPORTI PILOTI è oggi la PRIMA ORGANIZZAZIONE SINDACALE IN RAPPRESENTANZA DEI PILOTI DEL GRUPPO ALITALIA, grazie alla lungimiranza della sua azione sindacale, all’impegno delle sue strutture ed al supporto di quella porzione di categoria che ha scelto di credere nel suo programma.

 

Per dare sempre più peso alla voce dei PILOTI, e per poter meglio affrontare le criticità che ancora generano sofferenze e disagi in svariate fasce di categoria, IL COORDINAMENTO NAZIONALE DEI PILOTI UILTRASPORTI SI RIUNIRA’ IN SEDUTA PLENARIA IL PROSSIMO 22 SETTEMBRE PER FARE IL PUNTO SULLA CONDIZIONE DI TUTTI I PILOTI DEL GRUPPO ALITALIA, E PER INDIVIDUARE LE STRATEGIE SINDACALI CHE GUIDERANNO LA NOSTRA AZIONE NEI PROSSIMI MESI, ORMAI PROSSIMI ALL’IMMINENTE RINNOVO CONTRATTUALE.

 

Successivamente le strategie e gli obiettivi individuati dalla nostra Organizzazione saranno messi a disposizione dei Piloti di Alitalia attraverso un confronto pubblico aperto a tutti i colleghi di ogni realtà del Gruppo che si articolerà su DUE GIORNATE DI INCONTRO CON LA CATEGORIA PRESSO LA SALA BLU TERMINAL A ARRIVI NAZIONALI DI FIUMICINO IL 29 E 30 SETTEMBRE 2010.

 

Siamo certi che sia giunto il momento di  ricompattarci nel nome della nostra professionalità e degli obiettivi che insieme individueremo.

 

Nei prossimi giorni seguiranno comunicazioni e dettagli sullo svolgimento dei lavori.

 

 

 

UILTRASPORTI PILOTI COMUNICAZIONE

UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
C.F. 80403560586
e-mail: administrator@uiltrasporti.it