Uiltrasporti

TRASPORTO AEREO - PILOTI

Error
  • JUser: :_load: Unable to load user with ID: 72


EX VISCO

 EX VISCO, IMPORTI UN LIQUIDAZIONE E POSSIBILITA' RICORSO

(per coloro i quali abbiano adito causa per rimborso nell'insinuazione al passivo)

Da informazioni assunte presso il Tribunale Fallimentare di Roma, è emerso che le somme liquidate per le insinuazioni al passivo dei crediti della c.d. EX Visco, sono state  liquidate secondo un mero criterio "equitativo" e sono senza dubbio al lordo delle ritenute fiscali.(in poche parole di molto inferiori a quanto da noi richiesto in sede giudiziale).
 
Per tale ragione l'unico meccanismo per contestare i suddetti importi è quello di presentare l'impugnazione allo stato passivo entro il termine di giorni 30 dal ricevimento della comunicazione. Quest'ultima dovrebbe arrivare a dicembre, secondo le informazioni acquisite presso la sede commissariale.
 
Chi intenda proporre l'opposizione dovrebbe far pervenire ai nostri legali, la comunicazione di tale volontà, ESCLUSIVAMENTE via mail all'indizizzo v.mezzina@studio-avvocaticommercialisti.it  

Contestualmente occorrerà provvedere al pagamento di un acconto di € 500,00 oltre alle spese. Queste ultime non posso essere quantificate, se non con riferimento alla singola posizione di ogni Pilota.

Vi preghiamo, quindi, PER PRIMA COSA di contattare IL CENTRO SERVIZI UILT PILOTI, recandovi presso l'ufficio di FCO, o contattando la Sig.ra Luigia Casagrande ai contatti di seguito riportati, per avere informazioni sugli importi liquidati e quindi in base a questi, decidere se procedere per impugnare oppure no.

1)Contatti per informazioni su propria posizione:

CENTRO SERVIZI PILOTI FCO:  
Tel. per appuntamento 3357513819 
 
2)e per l'eventuale azione legale:
 
e-mail studio legale UILT v.mezzina@studio-avvocaticommercialisti.it 

UILT PILOTI COMUNICAZIONE
UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
C.F. 80403560586