Uiltrasporti

TRASPORTO AEREO - ASSISTENTI DI VOLO



Causa Trasporti Milano Venezia

Per tutti i colleghi di base Milano e Venezia interessati alla causa per il riconoscimento economico nel conteggio del 93% (IVR) dell’ indennità di trasporto della ex Alitalia Lai, da parte di Cai, vi richiediamo la seguente documentazione:

 lettera di assunzione con la base

 tutte le buste paga integrali dalla data di assunzione in Cai ad oggi

 tutte le buste paga del 2008 Alitalia

 documento

 tesserino

 codice fiscale

Il costo della causa per iniziare è di euro 200,00. Il saldo sarà versato solo in caso di esito positivo nella misura che sarà concordata con l’ avvocato al momento della firma del mandato. Il contributo unificato sarà quantizzato dopo aver fatto il

conteggio individuale, chi ha un reddito familiare nel 2012 inferiore a euro 32.800 sarà esentato dal pagamento del contributo.

La causa sarà collettiva e di competenza del Tribunale di Milano Per ottenere una sentenza di immediata condanna, occorre presentare immediatamente il conteggio dovuto, invieremo le informazioni per poter effettuare i conteggi per proprio conto, ma per chi lo volesse, abbiamo ritenuto di mettere a disposizione un professionista che conteggerà le somme dovute al costo di 50,00 euro.

E’ indispensabile fissare un appuntamento per il mandato ed il contratto ed è importante raccogliere tutta la documentazione su CDrom

Download attachments:
UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
C.F. 80403560586