Uiltrasporti

MOBILITA' - T.P.L.

Error
  • JUser: :_load: Unable to load user with ID: 68


NEWS - TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

25/09/2020
 | Ultime Notizie TPL

Roma 24 settembre - “I forti ritardi nell’istruzione e nell’erogazione delle domande presentate dalle aziende, con conseguenze nei pagamenti dell’assegno ordinario per il sostegno al reddito per tutto il personale interessato dalla sospensione o dalla riduzione dell’attività a causa della situazione emergenziale, sta generando gravi difficoltà economiche e disagio sociale, ormai insostenibili”. E’ quanto denunciano unitariamente Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl autoferrotranvieri per gli addetti del trasporto pubblico locale, riferendo che “oggi abbiamo inviato una nota al direttore generale dell’Inps per richiedere un immediato intervento capace di fornire un’adeguata risposta allo stato emergenziale che dura da mesi e per ristabilire tempi congrui e certi nella definizione delle domande ancora inevase”.

14/09/2020
 | Ultime Notizie TPL

Il 7 settembre scorso il Governo ha approvato ulteriori misure per il contenimento del COVID - 19 aggiornando, alla vigilia dell’apertura delle scuole, le Linee guida per l'informazione agli utenti e le modalità organizzative per il contenimento della diffusione del COVID-19 in materia di trasporto pubblico.

30/07/2020
 | Ultime Notizie TPL

EU Commission
DG Mobility & Transport
Unit C2 Road Safety
CASTO LOPEZ-BENITEZ
Principal Administrator
Road Safety

10/04/2020
 | Ultime Notizie TPL
Roma, 10 aprile. “Apprezziamo l'approvazione al Senato dell'emendamento al Decreto Cura Italia, che conferma inalterati i corrispettivi finanziari alle aziende del Trasporto Pubblico Locale, per fronteggiare il crollo del settore
16/10/2019
 | Ultime Notizie TPL
Roma, 16 ottobre. "I due incidenti accaduti oggi a Roma e Milano, che hanno visto coinvolti due autobus rispettivamente di Atac e Atm, ripropongono il delicatissimo tema della sicurezza nel trasporto pubblico locale”. A dichiararlo Paolo Fantappiè, Segretario Nazionale, e Roberto Napoleoni, Dipartimento Nazionale TPL, della Uiltrasporti.
26/07/2019
 | Ultime Notizie TPL
Alla luce della sentenza della Corte di Giustizia Europea, la Segreteria Nazionale e i Dipartimenti Nazionali Mobilità Uiltrasporti spiegano in una informativa le novità  sulla retribuzione che spetta ai lavoratori durante il periodo di fruizione ferie.
Per scaricare l'informativa, clicca QUI
Page 1 of 26
UILTRASPORTI - Viale del Policlinico, 131 - 00161 Roma - Tel. 06 862671 - Fax 06 86207747
C.F. 80403560586