In data odierna siglato accordo con trenord su tematiche inerenti le aggressioni al personale.
Milano - Raggiunto accordo tra Trenord e OO.SS. Regionali in merito alle azioni organizzative e incentivi contenute nel piano aziendale per far fronte all'aumento delle attività previste dall'EXPO.
In data odierna è stato sottoscritto accordo sulla rimodulazione dell'incentivo dell'attività di condotta del CA di Trenord.
In data 27 maggio le OO.SS. Regionali firmatarie contratto aziendale Trenord e la Società si sono incontrati per individuare congiuntamente le voci retributive soggette a detassazione agevolata per l'anno 2014.
TRENORD. Accordo sottoscritto in data odierna per l'erogazione del premio risultato relativo l'anno 2012 ai dipendenti dell'ex ramo di Trenitalia, lo stesso sarà erogato con il listino del mese di aprile pv. - in secondo allegato il premio risultato Trenitalia di riferimento
- 2014_0109_accordo_PR_Trenord_dipendenti_ex_Trenitalia.pdf (1677 Downloads)
- Accordo_PdR_2012_1.pdf (1526 Downloads)
In data 13 dicembre le OO.SS. stipulanti il contratto aziendale e i vertici di Trenord hanno condiviso di prorogare di 6 mesi gli importi del patto di compettività che costituisce la base di partenza del nuovo sistema premiante.
- 2013_1213_verbale_di_accordo_proroga_premialita.pdf (44 Downloads)
Le OO.SS. firmatarie del contratto aziendale di Trenord si sono incontrate per individuare congiuntamente le voci contributive soggette a tasazione agevolata.
- 2013_1021_verbale_verifica_congiunta.pdf (1639 Downloads)